Progetto finanziato nell'ambito del POR Puglia 200-2006 - Misura 6.2 "Promozione dell'internazionalizzazione"
"Promozione dell'internazionalizzazione delle produzioni delle produzioni tipiche d'eccellenza OLIO e VINO" del distretto Agro-alimentare di qualità dell'Area Jonico - Salentina.
Area obiettivo: USA e RUSSIA.

mercoledì 11 giugno 2008

I PREPARATIVI PER LA MISSIONE RUSSIA

Si terrà il 13 giugno 2008 (ore 16.00) presso la sede dell'Ufficio Uncio del PIT 8: Via Libertini ex Conservatorio Sant'Anna 73100 Lecce, un incontro tecnico-operativo con le imprese dell'area jonico-salentina interessate a partecipare alla missione economica e istituzionale RUSSIA nell'ambito del progetto "Promozione dell'internazionalizzazione delle produzioni tipiche d'eccellenza - Olio e Vino" del distretto agroalimentare di qualità dell'area Jonico-Salentina. Area obiettivo: Usa e Russia - PIT 8.

Nell’incontro, verrà distribuito il programma dettagliato della missione economica e istituzionale in RUSSIA nell'ambito della “Settimana di promozione dei prodotti tipici di qualità (Vino e Olio) dell’Area Jonico-Salentina” e fornire dettagli tecnici e organizzativi inerenti il viaggio, l'alloggio e la spedizione dei materiali/prodotti di ciascuna azienda.
In particolare durante l'incontro sarà distribuito il seguente materiale:
programma della missione RUSSIA;
Indicazioni per la spedizione dei prodotti vino e olio delle imprese dell'area jonico-salentina e di altri materiali delle imprese dell'area (brochure, depliant, leaflet, ecc)
preventivi dei viaggi e alloggi al fine di gestire l'organizzazione complessiva della missione.Durante l'incontro, inoltre, sarà presentata la bozza della carta degli olii e dei vini contenente le informazioni riguardanti le aziende dell'area jonico-salentina del PIT 8 che sarà tradotta in inglese e distribuita durante la stessa missione RUSSIA.

ALLEGATI:
PRESENTAZIONE MISSIONE RUSSIA
SCHEDA AZIENDA
SCHEDA OLIO
SCHEDA VINO

Nessun commento: