Progetto finanziato nell'ambito del POR Puglia 200-2006 - Misura 6.2 "Promozione dell'internazionalizzazione"
"Promozione dell'internazionalizzazione delle produzioni delle produzioni tipiche d'eccellenza OLIO e VINO" del distretto Agro-alimentare di qualità dell'Area Jonico - Salentina.
Area obiettivo: USA e RUSSIA.

lunedì 9 giugno 2008

PRENDE IL VOLO LA MISSIONE NEGLI USA DEL PROGETTO SULL'INTERNAZIONALIZZAZIONE OLIO E VINO

Sta per prendere il volo, la prima missione prevista dal progetto per il Distretto agroalimentare Jonico Salentino, finanziato nell'ambito del POR Puglia 2000-2006 - Misura 6.2 "Promozione dell'internazionalizzazione delle produzioni tipiche d'eccellenza OLIO e VINO", con Area obiettivo: USA e RUSSIA; la partenza per gli Stati Uniti infatti è ormai vicina.
New York e Washington le mete che raggiungeranno direttamente le nostre 13 aziende, accompagnate dai partner attuatori del progetto, e una trentina quelle che presenteranno i loro prodotti nelle privilegiate vetrine del Chelsea Market, presso il Gourmet Buon Italia e presso il ristorante San Domenico a New York e del Ristorante “Teatro Goldoni” a Washington.
Un ricco carnet di appuntamenti – eventi attenderanno le aziende protagoniste della missione che si svolgerà dal 17 al 25 giugno prossimi. Incontri con l’ICE (Istituto per il commercio estero), con l’Ambasciata Italiana a New York, Conferenze stampa e cene di gala, tutto organizzato per promuovere al meglio le nostre produzioni di qualità anche oltre oceano. Un’opportunità che le aziende non si sono lasciate sfuggire e che sicuramente ripeteranno anche per la missione in Russia, che si svolgerà dal 23 al 29 luglio prossimi.

PER VISIONARE IL PROGRAMMA CLICCA QUI'
ELENCO AZIENDE PARTECIPANTI ALLA MISSIONE

Nessun commento: